È lo strumento più facile, comodo, completo e conveniente per fare, spedire, ricevere, archiviare,
conservare a norma e gestire qualsiasi tipo di fattura elettronica:

  • B2B (Business To Business), cioè a imprese, professionisti, artigiani, commercianti, esercenti
  • B2C (Business To Consumer), a consumatori
  • alla P.A. (Pubblica Amministrazione).

Senza limiti al numero di fatture emesse o ricevute.

Alle micro e piccole Imprese, ai professionisti, agli artigiani, ai commercianti,
agli esercenti e in generale a chiunque emetta manualmente le proprie fatture.

È sufficiente inserire i dati della fattura e FattApp pensa a tutto: spedizione al destinatario, copia della fattura elettronica all'Agenza delle Entrate in conformità alle norme, archiviazione organizzata automatica, conservazione digitale nel rispetto di tutti i requisiti di legge.

Puoi inserire i dati in modo molto facile e consultare tutte le tue fatture elettroniche, attive e passive, con qualsiasi strumento, smartphone, tablet, PC, Mac, da qualunque posizione nel mondo.

Con FattApp puoi anche ricevere le fatture elettroniche dei tuoi acquisti e delle forniture (ad esempio di energia elettrica, acqua, materiali, carburante), che ti verranno inviate per obbligo di legge a partire dal 1° Gennaio 2019.

E gestirle completamente.

Nessun software da installare sul tuo computer, nessuna copia di salvataggio da effettuare, nessuna preoccupazione.

Le tue fatture sono sempre disponibili nella tua area riservata del portale web di FattApp, dove vengono conservate al sicuro nei sistemi di CompEd Servizi, sistemi che rispettano le più recenti e restrittive norme europee sulla Privacy, sono certificati per la sicurezza ISO 27001 e accreditati da AgID, l'Agenzia governativa per l'Italia Digitale.

Prova subito a usare FattApp: è gratis per un mese, senza alcun impegno da parte tua, e dopo, se deciderai di continuare a utilizzarlo, ti costerà solo € 79 + iva all'anno!

Meno delle attuali fatture su carta!

E se vuoi ricevere, controllare, archiviare automaticamente, conservare a norma e gestire le fatture elettroniche dei tuoi acquisti di carburante, è gratis!

  • Facile

    Prova e vedrai.

  • Rapido

    Pochi minuti.

  • Comodo

    Non devi preoccuparti di nulla!

  • Completo

    Include ogni funzione relativa alle fatture elettroniche e alcune utilità per te: ad esempio puoi inserire informazioni di prima nota, per la contabilizzazione delle fatture da parte del tuo Commercialista.

  • Contabilizzazione automatica delle fatture elettroniche attive e passive

    Il tuo Commercialista, se da te autorizzato, può scaricare i file XML delle fatture attive e passive e contabilizzarle automaticamente. È sufficiente che il suo software di contabilità disponga di tale funzione.

  • Conveniente

    Nessun limite al numero di fatture attive o passive, un mese gratis senza impegno di acquisto e poi solo € 79 + iva all'anno!

    Fatture elettroniche passive del carburante: gratis!

    Assistenza inclusa!

  • Rispetto delle norme

    FattApp rispetta tutti i requisiti previsti dalla legge, sia in relazione all'emissione delle fatture elettroniche, che alla loro gestione e conservazione digitale.

  • Nessuna preoccupazione

    FattApp pensa a tutto!

    E tutte le tue fatture elettroniche, sia attive che passive - obbligatorie dal 1° gennaio 2019 - vengono archiviate, conservate e organizzate automaticamente.